Obiettivo di LFM è quello di garantire, per i propri prodotti, servizi ed attività, un livello di qualità adeguato all'uso e alle aspettative dei propri clienti.

Il rispetto delle G.x.P. nel settore farmaceutico e delle altre normative per gli altri settori (es. HACCP negli alimentari, Direttiva 93/42/CEE per i dispositivi medici) all'interno di un sistema di qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485, consente un'ottimizzazione continua del sistema organizzativo aziendale in termini di efficacia ed efficienza.

LFM ritiene il miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità uno strumento fondamentale per raggiungere i propri obiettivi. Questa convinzione è vissuta quotidianamente da tutte le funzioni aziendali, che, dandosi obiettivi precisi, concreti e misurabili, contribuiscono al mantenimento di un elevato standard qualitativo.

La Direzione di LFM dà il massimo valore al fatto che la politica per la qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione.

 

 

CERTIFICAZIONI